1 Maggio 2017, 02:27

Incarico a Marinello, indagati sindaci "eccellenti"

di: Santo Botta (Fonte: corrieredisciacca.it)
Enzo Marinello
Enzo Marinello

Come ampiamente riportato dal Corriere di Sciacca, la Procura della Repubblica di Sciacca ha notificato l'avviso della conclusione indagini preliminari a Vincenzo Marinello, a cinque Sindaci ed a un dirigente comunale, in quanto indagati, in concorso fra loro, del reato di abuso d’ufficio aggravato.

Il fatto attiene alla nomina di Marinello quale dirigente dell'Unione dei Comuni Platani-Quisquina-Magazzolo, nomina propedeutica all'elezione dello stesso Marinello quale Presidente della nuova Società di raccoltà dei rifiuti ( LEGGI http://www.corrieredisciacca.it/?id=35213 )

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Enzo Marinello
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia