30 Aprile 2017, 12:52

Picchiarono e derubarono 2 anziani di Menfi e Sambuca. Chiesto l'ergastolo per uno degli autori

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Picchiarono e derubarono 2 anziani di Menfi e Sambuca. Chiesto l'ergastolo per uno degli autori

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Sciacca, ha chiesto la condanna all'ergastolo per Giuseppe Sabella, 40 anni, e 20 anni di carcere per Antonino Gucciardo, 25 anni, entrambi giudicati a Sciacca con rito abbreviato. L'accusa è di omicidio e di rapina a danno di due anziani: Nicolò Ragusano, 93 anni, aggredito nella propria abitazione a Sambuca di Sicilia il 6 luglio 2015 e morto pochi giorni dopo, e Stefana Mauceri, 85 anni, brutalmente aggredita nella propria abitazione a Menfi il 16 luglio 2015, morta anche lei dopo alcuni mesi di agonia.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Tribunale - Aula di giustizia
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia