1 Maggio 2017, 02:26

Prete ucciso dentro la sua canonica a Trapani

di: Adriano Butera (Fonte: tgcom24.it)
Immagine relativa alla notizia: Prete ucciso dentro la sua canonica a Trapani

Grande sconforto e incredulità tra gli abitanti della frazione di Ummare del comunedi Trapani per il delitto dell parroco della canonica Don Michele Di Stefano, originario di Calatafimi (Tp).

Secondo le prime fonti il parroco è stato trovato morto dentro la canonica. Sul posto i carabinieri, in attesa del magistrato e del medico legale, hanno rilevato che il sacerdote sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa provocando una ferita lacero-contusa mortale. 
Si esclude l'ipotesi del furto perchè l'abitazione del parroco non è stata messa a soqquadro da chi lo ha ucciso, né ci sono segni di effrazione sulle porte d'ingresso alla canonica. 

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Carabinieri
Incentivi SiciliaValeria Palmeri