Marsala Incontra la scrittrice Catena Fiorello

Marsala Incontra la scrittrice Catena Fiorello

Proseguono gli appuntamenti letterari della rassegna “Marsala incontra”, l’iniziativa organizzata dalla Libreria Mondadori e dall’agenzia Communico,  con la collaborazione del Comune di Marsala e dell’emittente Radio Itaca, media partner dell’iniziativa. Sabato alle 21.00, all’ente-mostra di pittura, nell’ex convento del Carmine, sarà la volta di Catena Fiorello, nota scrittrice e autrice televisiva, sorella dello showman Rosario e dell’attore Beppe, che presenterà il suo nuovo romanzo “Casca il mondo, casca la terra”, Rizzoli editore.

E’ una storia di donne, quella raccontata dall’autrice, di inganni, tradimenti e sentimenti di rivalsa. Eppure Vittoria, la donna a cui Catena Fiorello ha dato vita, troverà la forza di distruggere le sue certezze e di guardare oltre l’apparenza. Una grande lezione, perché il mondo può cascare ma rialzarsi è possibile, attingendo a quella parte autentica di sé che solo le persone vere – come Vittoria – hanno il coraggio di riconoscere.

A conversare con Catena Fiorello, autrice tra l’altro del romanzo “Picciridda”, Antonella Ingrassia e Antonella Napoli.

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net