23 Aprile 2017, 12:01

Pasqua al Museo: visite guidate e ingresso gratuito al Castello Grifeo

di: Santo Botta
Castello Grifeo di Partanna
Castello Grifeo di Partanna

Domenica 5 Aprile 2015, domenica di Pasqua, torna l’appuntamento con la gratuità dell’ingresso nei musei e le aree archeologiche: a Partanna si effettuerà una visita guidata gratuita del Castello Grifeo alle ore 11.00.

L’iniziativa è stata realizzata dalla Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Trapani con il Comune di Partanna e con la collaborazione del PAM Prima Archeologia del Mediterraneo che curerà la visita guidata.
"Un’iniziativa che, sicuramente, aprirà il patrimonio culturale, - dice il Sindaco Nicolò Catania -, al pubblico con la promozione e l’incentivazione sempre di più della cultura come metodo per lo sviluppo del nostro Paese".

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Castello Grifeo di Partanna
Incentivi SiciliaValeria Palmeri