20 Gennaio 2018, 08:09

Poggioreale. Gaetano Zummo è tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. Gaetano Zummo è tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”

Ancora un prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore di Poggioreale Gaetano Zummo. E’ tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”, organizzato dall’Accademia Nazionale di Lettere,Arti e Scienze “Ruggero II di Sicilia” di Palermo. Zummo ha vinto il 1° premio assoluto con la poesia in dialetto: ”Natali pi’ strata”. A premiarlo sono stati: Salvatore Di Marco, presidente della giuria,esperto di lingua siciliana ed il Principe Giuseppe Livreri, presidente dell’Accademia. Gaetano Zummo ha anche ricevuto il trofeo e il diploma Accademico d’Onore.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Gaetano Zummo
Incentivi Sicilia