16 Gennaio 2017, 14:00

Poggioreale. I poeti-scrittori Calogero Cangelosi e Gaetano Zummo premiati con ”La Nike d’Oro”

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. I poeti-scrittori Calogero Cangelosi e Gaetano Zummo premiati con ”La Nike d’Oro”

Ennesimo prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore locale Gaetano Zummo (nella foto). Ha vinto, infatti, il premio: ”La Nike d’Oro”-Il Convivio 2016 nel concorso di “Poesia, Prosa e Arti Figurative” con l’opera di racconti: “Un Mondo Scomparso”. Quest’anno Zummo ha ricevuto, dall’Accademia Universitaria Ruggero II di Palermo,un altro premio per la poesia:” Fiori Calpestati”. Premiato, per il concorso La Nike d’Oro, anche un altro poeta-scrittore poggiorealese Calogero Cangelosi con il libro di poesie:” Giorni senza fine”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Gaetano Zummo
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia