23 Gennaio 2017, 05:34

Liberi Consorzi Comuni, assemblea sindaci il 7. Di Paola: "Determinare sviluppo del territorio"

di: Redazione
Liberi Consorzi dei Comuni riunione a Sciacca
Liberi Consorzi dei Comuni riunione a Sciacca

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola si è fatto promotore di un nuovo incontro sui liberi consorzi di comuni. Si terrà lunedì, 7 aprile 2014, alle ore 17,30 nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Sciacca. Sono stati invitati i sindaci dei Comuni di Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Campofiorito, Castelvetrano, Cattolica Eraclea, Chiusa Sclafani, Cianciana, Contessa Entellina, Gibellina, Giuliana, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Palazzo Adriano, Partanna, Poggioreale, Ribera, Salaparuta, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita di Belice, Santa Ninfa, Santo Stefano di Quisquina, Siculiana, Villafranca Sicula, Vita.
L’iniziativa fa seguito all’assemblea di sindaci svoltasi il 9 settembre 2013 nell’aula consiliare di Sciacca, al documento sottoscritto a conclusione del confronto e alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 8 del 24 marzo 2014 della legge di istituzione dei Liberi Consorzi comunali e delle Città metropolitane.

“Si ritiene opportuno convocare un nuovo incontro – ha scritto il sindaco Fabrizio Di Paola nella lettera di invito ai sindaci – al fine di approfondire tutti assieme le nuove norme, valutare il da farsi e proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno con la condivisione di scelte che determineranno il futuro sviluppo del nostro territorio”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Liberi Consorzi dei Comuni riunione a Sciacca
Incentivi SiciliaProposte d'arredo