18 Febbraio 2018, 19:19

Menfi. 1,5milioni di euro per il rinnovamento della scuola L.Radice

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. 1,5milioni di euro per il rinnovamento della scuola L.Radice

L’edificio del plesso scolastico Lombardo Radice, grazie alle disposizioni contenute nella Legge di Bilancio 2017, ha ottenuto un finanziamento di quasi 1,5 milioni di euro per interventi di rinnovamento.

In particolare, in accordo col progetto esecutivo, si effettuerà la ristrutturazione edilizia di tutto il complesso scolastico, comprendente anche tutti gli impianti tecnologici e il relativo adeguamento alle norme vigenti in materie di sicurezza, di igiene e di abbattimento delle barriere architettoniche; si procederà anche al rifacimento delle opere infrastrutturali esterne, come la rete fognaria ed elettrica, e in interventi di efficientamento energetico, come le sostituzione di infissi esterni e dell’impianto termico di distribuzione e il rinnovo  dell’impianto fotovoltaico esistente

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

intervento lombardo Radice
Incentivi Sicilia