20 Gennaio 2017, 17:09

Poggioreale. Approvato lo schema di bilancio di previsione 2016-2018

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. Approvato lo schema di bilancio di previsione 2016-2018

“Fumata bianca” da parte della giunta comunale di Poggioreale, guidata dal sindaco Lorenzo Pagliaroli, che ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2016-2018 unitamente al Documento Unico di Programmazione (DUP) triennio 2016-2018. Tutta la documentazione è stata  predisposta in conformità a quanto stabilito dalla Legge di stabilità 2016. Il provvedimento dovrà ora essere approvato dal consiglio comunale. Via libera anche per la definizione del tasso di copertura  in percentuale del costo dei servizi a domanda individuale anno 2016. 

La misura (40,81%) è stata riconfermata quella adottata nell’anno 2015. I servizi gestiti dal comune sono: Trasporto acqua, trasporto funebre, estumulazione salme, raccolta e trasporto  ramaglia, trasporto scolastico, refezione scolastica. Mentre gli uffici comunali competenti hanno provveduto a riapprovare i quadri economici finali relativi ai lavori di ”Consolidamento del versante orientale dell’abitato (importo finale euro 1.147.278,01) e ed alle opere di urbanizzazione nel piano particolareggiato delle aree artigiane-II lotto funzionale (importo di 1.821.192,60 euro)”.

Conferito invece l’incarico professionale per le prestazioni connesse ai servizi di prevenzione, protezione e tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro del personale dipendente del comune di Poggioreale.  L’incarico è stato conferito al dottore Rosario Drago. Avviate inoltre le procedure  per l’affidamento dell’incarico  per la redazione dello studio agricolo-forestale a supporto del redigendo Piano regolatore Generale del comune. Il costo dell’incarico ammonterebbe a 24.655,42 euro.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Poggioreale
Incentivi SiciliaProposte d'arredo