23 Gennaio 2017, 05:32

Poggioreale. Democrazia Partecipata: domani i cittadini decideranno come utilizzare il 2% dei fondi regionali

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. Democrazia Partecipata: domani i cittadini decideranno come utilizzare il 2% dei fondi regionali

Assemblea cittadina domani (ore 18) a Poggioreale all’interno dell’aula consiliare. All’ordine del giorno: il coinvolgimento della cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune nell’ambito del progetto di “democrazia partecipata”.

L’invito a partecipare è stato rivolto a tutti gli organismi interessati, Associazioni, Onlus, liberi cittadini. In pratica, ognuno potrà esprimere la propria preferenza per l’utilizzo del 2% delle somme trasferite dalla regione al comune. I lavori saranno introdotti dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Poggioreale
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia