30 Aprile 2017, 12:58

S. Margherita. 1 milione per la riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco

La Regione Sicilia dichiara ammissibile il progetto

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: S. Margherita. 1 milione per la riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco

L'Assessorato regionale delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti della Regione Sicilia ha pubblicato le graduatorie dei progetti ammissibili e non ammissibili relativamente al Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana.

Il Comune di Santa Margherita di Belìce, che in data 30.09.2015 aveva presentato un progetto di livello definitivo per la "Riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco e opere di completamento degli impianti tecnologici", figura tra quei comuni ammissibili a finanziamento.
L'importo complessivo del progetto ammonta a € 999.792,54 e prevedrebbe il co-finanziamento di € 10.000,00 da parte del Comune.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Palazzo Sacco
Incentivi SiciliaValeria Palmeri