3 Marzo 2015, 15:59

Partanna. Fermati 4 giovani autori di furti di rame nel belicino

di: Redazione

Una fruttuosa operazione di contrasto alla repressione di reati contro il patrimonio avvenuti nella giurisdizione di Partanna si è conclusa nella scorsa notte dai Carabinieri di Partanna. Infatti, a seguito di complesse ed articolate attività di indagini intraprese successivamente ad una serie di furti…

Calcio, altra sconfitta per il Menfi: 2 - 1 a Fulgatore

di: Santo Botta

Continua la scia negativa dei biancazzurri del Menfi. Dopo la sconfitta tra le mura amiche nel big match contro lo Sparta, oggi gli uomini del presidente Viviani subiscono un'ulteriore sconfitta in casa Fulgatore. 
A segnare il goal della bandiera, dopo il raddoppio dei padroni di casa, ci ha pensato…

Acqua pubblica. I sindaci "dissidenti" uniti nella lotta. Pronti per incontro con Crocetta

di: Redazione (Fonte: ripost.it)

Si sono incontrati ieri a Burgio i sindaci "dissidenti" della provincia di Agrigento che non hanno alcuna intenzione di consegnare le reti idriche all’ATO idrico. I 22 sindaci dei comuni agrigentini hanno deciso di chiedere un incontro al presidente della Regione Siciliana Crocetta e, contestualmente…

Menfi, Lions visita Governatore Sicilia, questa sera venerdi

di: Francesco Graffeo

Visita a Menfi, questa sera, del Governatore del distretto Lions 108 Yb Sicilia, ing. Salvatore Ingrassia, ai clubs Lions della zona 26.  A darne notizia è Anna Maria Napoli , presidente del Lions Club Menfi. A ricevere il governatore dei Lions Sicilia anche i cinque  clubs della zona: Menfi, Sciacca…

Missione a Malta e Tunisi: Tumbiolo incontra il Ministro Gentiloni per chiedere più sicurezza per i pescatori siciliani

di: Santina Matalone

Continua l‘attività internazionale del  Distretto Produttivo della Pesca, che ha visto il suo Presidente Giovanni Tumbiolo recarsi in pochi giorni prima a Malta e poi a Tunisi per una serie di incontri imprenditoriali e istituzionali nell’ambito del progetto “Nuove Rotte: Blue Economy”.

A seguito…