25 Maggio 2016, 22:41

Menfi. "Troppi pericoli", raccolta di firme per via Roma a senso unico

di: Redazione

Una raccolta di firme tra molti residenti di via Roma, i quali chiedono l'instaurazione del senso unico di circolazione da est verso ovest. Nell'iniziativa, promossa da Giovanni Ardizzone, si fa riferimento alla circolazione resa difficile dal doppio senso e dalle numerose auto parcheggiate: "al punto…

Risparmiare oggi, mission impossible

di: Redazione

Le ultime vicende legate alla tanto temuta busta arancione della pensione hanno aperto la porta a una nuova paura: quella di restare, un domani, privi di sostentamento e di dover fronteggiare le future spese sanitarie che, dato il trend, saranno sempre più a carico dei cittadini che non dello Stato.…

Menfi. Incidente a Lido Fiori, nello scontro muore giovane centauro

di: Redazione

Sarebbe di origini palermitane il giovane centauro, che a bordo della sua moto, in mattinata ha perso la vita scontrandosi contro un furgoncino, nei pressi del quadrivio che collega Menfi a Lido Fiori. Le condizioni del giovane sono apparse da subito gravi. Inutile l'intervento dei soccorsi, che ne hanno…

Menfi. Tre giorni all'insegna dello sport per 400 alunni della primaria

di: Redazione

L’associazione A.S.D. Professionisti in movimento, in collaborazione con L’Istituto Comprensivo “Santi Bivona” di Menfi, a conclusione del progetto “Io studio in movimento per... un sano stile di vita”, organizza tre giornate all’insegna dello sport.
Saranno coinvolti circa 400 alunni, appartenenti a…

Stagione estiva, a Menfi si spera ancora

di: Redazione

Nuova stagione, nuovi buoni propositi. Perché infondo sperare fa bene un po' a tutti. Soprattutto a chi in questi anni ha dovuto lottare contro la crisi, facendo sacrifici inenarrabili per mantenere a galla la propria attività. Ma i commercianti di Porto Palo, così come gli albergatori e tutti coloro…