21 Aprile 2015, 20:55

Montevago: l’imprenditrice Elena Ferraro, premiata in Qatar

di: Francesco Graffeo

L'imprenditrice Elena Ferraro nativa di Montevago, al Brand Italy di Doha, è stata premiata dallo sceicco Al Thani della famiglia reale del Qatar, nell’evento Brand Italy che si è tenuto ieri 10 novembre . L’imprenditrice della clinica Hermes di Castelvetrano è stata premiata per la tenacia e l’impegno…

Un arresto per droga a Sciacca.

di: Santina Matalone (Fonte: )

Un arresto è stato eseguito ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Sciacca. Si tratta di Salvatore Guerrera, 48enne, ex portiere della squadra di calcio, palermitano ma da anni residente a Sciacca. Per lui l'accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I Carabinieri grazie…

Menfi. Turismo in crescita nel 2014. 13mila arrivi e 76mila presenze

di: Redazione

Sono molto positivi i dati definitivi, diramati dall’Osservatorio Turistico della Provincia di Agrigento, sui flussi turistici che hanno interessato Menfi nel 2014. Nelle strutture del comune belicino censite dalla Provincia, sono stati infatti registrati, nel 2014, oltre 13.000 arrivi e ben 76.000…

Il Genoa Club di Salaparuta premia il portiere rossoblu Mattia Perin

di: Mariano Pace

Anche quest’anno, in occasione della gara Palermo-Genoa disputatasi al Renzo Barbera, il Genoa club di Salaparuta ha effettuato la premiazione del trofeo: ”Belice rosso-blù”. Il giocatore premiato è stato Mattia Perin. A consegnargli il trofeo: Matteo Battiata, presidente del club di Salaparuta. Il…