1 Maggio 2017, 02:20

Campobello, “Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Domani una mostra all'ex chiesa "Addolorata"

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Campobello, “Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Domani una mostra all'ex chiesa "Addolorata"

“Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Ѐ l’iniziativa a cura del prof. Giovanni Isgrò con cui il Comune di Campobello di Mazara, domani (domenica 18 gennaio), alle 17, celebrerà il 47mo anniversario del terremoto nell’ex chiesa dell’Addolorata, dove sarà allestita una mostra della rassegna stampa del post-terremoto e si potrà assistere alla proiezione di materiale documentario dell’epoca. La mostra sarà curata con la collaborazione di Rosanna Maria La Chiana. Saranno presenti il sindaco Giuseppe Castiglione e il vicesindaco Antonella Moceri.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Terremoto belice
Incentivi SiciliaValeria Palmeri