30 Aprile 2017, 12:57

"XVI Congresso Ordinario Unione Camere Penali Italiane". All'evento anche Sciacca

di: Santina Matalone
Immagine relativa alla notizia: "XVI Congresso Ordinario Unione Camere Penali Italiane". All'evento anche Sciacca

Dal 30 settembre al 02 ottobre 2016, a Bologna, si svolgerà il “XVI Congresso Ordinario dell'Unione Camere Penali Italiane”, intitolato “Separare i giudici dai pubblici ministeri, i magistrati dai media, la politica dalla magistratura per un giusto processo” . La Camera Penale di Sciacca parteciperà all'importante evento con il Presidente, avv. Antonino Augello, ed il vice Presidente, avv. Aldo Rossi, quali delegati, e con il consiglieri del Direttivo, gli avvocati Filippo Carlino, Sergio Vaccaro e Giovanna Maria Craparo.
Il Congresso è di notevole rilevanza per gli avvocati, in generale, e per i penalisti, in particolare, rappresentando una ulteriore occasione per discutere e riaffermare il principio costituzionale del giusto processo, oltre che di formazione e specializzazione professionale. Continua, dunque, l'impegno della Camera Penale di Sciacca per la tutela dei diritti e delle libertà personali costituzionalmente garantite in materia penale, oltre che in tema di formazione professionale dei penalisti

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

camera penale
Incentivi SiciliaValeria Palmeri