19 Novembre 2017, 13:21

La Sicilia premia i suoi chef nel mondo. Andrea Alesi rappresenta la Germania... e Menfi

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: La Sicilia premia i suoi chef nel mondo. Andrea Alesi rappresenta la Germania... e Menfi

Sono solo 29 gli "ambasciatori del gusto siciliano" che si sono incontrati a Expo nell'ambito della settimana del protagonismo della Regione Sicilia. Gli chef, arrivati da tutti gli angoli del mondo, sono stati invitati a fare parte dell'iniziativa per il networking internazionale e la promozione dei prodotti alimentari regionali, per poi ricevere attestati di riconoscimento da parte di istituzioni regionali e partner. Dopo avere visitato gli spazi espositivi e incontrato i responsabili dei distretti produttivi e le aziende, cuochi e gestori di ristoranti si sono riuniti all'Auditorium di Palazzo Italia per un momento di scambio di esperienze. Tra loro il menfitano Andrea Alesi, unico rappresentante della Germania, che raccoglie un altro prestigioso riconoscimento, dopo aver ricevuto, ad aprile, quello di ambasciatore del "Made in Italy" nel mondo.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Alesi Expo
Incentivi Sicilia