24 Aprile 2017, 19:05

Concorso Italian Style 2015 Ristoworld. Buoni i risultati per l'Alberghiero di Sciacca

di: Santina Matalone
Immagine relativa alla notizia: Concorso Italian Style 2015 Ristoworld. Buoni i risultati per l'Alberghiero di Sciacca

Ancora un’esperienza prestigiosa e formativa rivolta alla crescita professionale degli allievi dell’I.I.S.S. "C. Amato Vetrano". Alcuni alunni dell’istituto hanno infatti partecipato a seguito di invito ricevuto, alla manifestazione “Concorso Italian Style 2015” svoltosi il 16 novembre 2015 presso il cantiere fieristico Etnafiere Etnapolis di Catania.
Il concorso è stato creato con lo scopo di far crescere nei giovani un sano spirito di competizione e soprattutto il desiderio di un continuo miglioramento professionale.
Alla manifestazione fieristica hanno partecipato gli alunni delle classi IV dell’indirizzo Alberghiero ottenendo lusinghieri risultati. In particolare medaglia di bronzo a Paolo Ribecca - concorso cucina, preparato dal Prof. Vernagallo mentre per la cucina alla lampada tutti e quattro i partecipanti dell’Istituto hanno ottenuto la medaglia d' argento; gli alunni avevano come riferimento i professori Amodeo e Tortorici.
 

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

alunno alberghiero ribecca
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia