20 Dicembre 2014, 04:36

Castelvetrano. Spari su auto Europol colpita da colpi di arma da fuoco

di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Grave atto la notte scorsa contro i componenti di una autoradio dell’Europol in servizio di vigilanza nelle campagne di Castelvetrano. Erano quasi le 23.00 quando una autoradio dell’Europol, impegnata in un giro di controllo, veniva fatta segno da colpi di arma da fuoco che mandava in frantumi i vetri…

Partanna, oltre 1milione di euro per il Cinema Astro

di: Santo Botta

 Il Sindaco Nicolò Catania esprime grande soddisfazione  in merito all’avvenuta emissione del Decreto di finanziamento di € 1.300.000,00 per l’acquisizione e la ristrutturazione del Cine Astro della nostra cittadina. Il decreto è stato firmato pochi giorni fa e il primo cittadino ne ha dato notizia…

Santa Ninfa. Parte stasera la “Sagra della broccolata”

di: Mariano Pace

Scatterà stasera (ore 19) la “Sagra della broccolata”, organizzata dal comune di Santa Ninfa nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2014. Tutti in fila, in piazza Libertà, a degustare il broccolo condito dentro il pane fresco. Broccolo che rappresenta uno degli alimenti della cucina “povera…

Santa Ninfa. Pubblicato il calendario natalizio

di: Mariano Pace

Reso noto dall’amministrazione comunale di Santa Ninfa il calendario delle manifestazioni natalizie 2014. Un programma davvero ricco di iniziative ricreative-culturali, di appuntamenti riservati al divertimento dei più piccoli di età. Si comincia (18 e 19 dicembre) con lo scambio di auguri con i bambini…

Menfi. Ricca giornata di formazione per il settore zootecnico

di: Redazione

La buona impresa non può che passare attraverso una continua formazione. Questo è, in sintesi, il senso dell'iniziativa tenutasi a Menfi, Venerdì 12 dicembre 2014 presso Casa Planeta. Una folta rappresentanza di allevatori ha infatti  partecipato all’incontro divulgativo organizzato dal Comune di Menfi…

Menfitano assolto con formula piena: non causò la morte di Daniele Puccio

di: Redazione (Fonte: RMK)

Assolto con formula piena, perché “il fatto non sussiste”, il giovane Nicholas Alesi, di 24 anni, di Menfi, difeso dagli avvocati Filippo Marciante e Filippo Carlino. La notizia riportata da RMK riguarda quanto è stato stabilito dal Giudice monocratico del Tribunale di Sciacca, Fabio Passalacqua, che…