22 Luglio 2014, 21:20

L'on. Lo Sciuto passa al NcD

di: Santo Botta

Il deputato regionale castelvetranese, Giovanni Lo Sciuto, eletto tra le fila dell'Mpa è passato al Nuovo centrodestra.
Lo Sciuto, medico, già impegnato nel sociale sui temi legati al lavoro, è componente della V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro nonché di quella Antimafia. E' stato candidato…

Libero Consorzio dei Comuni, entrano in campo i Consigli Comunali

di: Santina Matalone

Nuova riunione a Sciacca per fare il punto della situazione sull’iter di costituzione di un nuovo Libero Consorzio di Comuni. Si è tenuta ieri pomeriggio nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” convocata dal sindaco Fabrizio Di Paola, alla presenza del presidente del consiglio Calogero Bono. Sono…

Salemi, omicidio Di Giorgio: fermato il probabile autore

di: Santo Botta

Avrebbe confessato il delitto, Pietro Franco, 22 anni, fermato dai carabinieri martedì scorso a Salemi con l'accusa di omicidio volontario. Il giovane ha ammmesso di aver ucciso Antonio Di Giorgio, 74 anni, agricoltore, lo scorso 29 giugno nel centro belicino. Il fermo è stato convalidato dal gip del…

Ladri derubano tabaccheria a Menfi nella notte

di: Adriano Butera

Nella notte tra giovedi 17 e Venerdi 18 Luglio dei ladri hanno derubato la tabacccheria di Via Inico a Menfi. I proprietari si sono accorti del furto solo la mattina seguente. I ladri hanno portato via tutte le sigarette e i grattaevinci presenti nella rivendita. Le forze dell'ordine stanno indagato…