25 Maggio 2015, 17:14

Mnemosine - LeaderBoard

Si è svolta a Salaparuta la commemorazione della strage di Capaci

di: Mariano Pace

Significativa commemorazione a Salaparuta dell’anniversario della strage mafiosa di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovani Falcone, la moglie e la scorta. Una manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale che ha avuto come protagonisti gli alunni delle scuole di Salaparuta. Il…

La menfitana Elena Napoli delegata estera per Malta dell'A.I.S.

di: Redazione (Fonte: sicilialive24.it)

Importante collaborazione per l’Ais (Associazione Italiana Sommelier) di vini italiani che sbarca a Malta.Un progetto che unisce i due paesi del Mediterraneo e dà inizio attraverso l’Ais ad un’attività di promozione del vino italiano e maltese attraverso una serie di iniziative ed eventi che partiranno…

Montevago. Il 7 giugno arriva lo Zecchino d'Oro. Al via le selezioni

di: Redazione

Per la prima volta la Città di Montevago, domenica 7 giugno, alle ore 21.00, ospiterà lo spettacolo “Serata d’Oro Zecchino”, presentato da Mister Lui. Piccoli cantanti, provenienti da tutta la Sicilia, si esibiranno in una suggestiva location, piazza Chiesa Madre ai ruderi di Montevago. Tanti giovani…

Nuoto. Incetta di medaglie per l'atleta di Salaparuta Jessica Genovese

di: Mariano Pace

Incetta di medaglie per la giovanissima diciassettenne nuotatrice di Salaparuta Jessica Genovese. Ha infatti conquistato la medaglia d’oro  nei 50  metri stile libero, categoria assoluti, nella finale regionale tenutasi a Favara (AG).  Inoltre si è accaparrata due medaglie d’argento rispettivamente nella…