20 Gennaio 2018, 08:00

Bando per 57 posti di lavoro nel parco archeologico di Pompei

di: Adriano Butera (Fonte: incentivisicilia.it)

Sono 57 le figure che il ministero dei beni culturali sta ricercando per inserire nel parco archeologico di Pompei. Trenta saranno le risorse che collaboreranno contratto a tempo determinato alle strette dipendenze del Responsabile Gestione Operativa e si occuperanno di:
• effettuare la prima accoglienza…

145 tirocini retribuiti messi a bando dall’Università di Palermo

di: Adriano Butera (Fonte: incentivisicilia.it)

E’ stato pubblicato in data 09 giugno 2014 dall’ Università di Palermo il nuovo bando che prevede l’assegnazione di 145 posti per tirocini curricolari retribuiti della durata di tre mesi per un totale di 150 ore. Per ciascun tirocinante verrà garantito un rimborso spese pari a 400,00 € (metà a carico…

Campogiovani da giugno anche in Sicilia

di: Adriano Butera (Fonte: Incentivisicilia.it)

Da giugno a settembre 2014 tanti giovani potranno essere protagonisti della difesa dell'ambiente, essere d'aiuto ai cittadini, essere al servizio della tua magnifica Italia. Una settimana per apprendere nozioni utili, fare amicizia, conoscere persone straordinarie, scoprire attitudini e soddisfare la…

Concorso per 650 allievi nella Polizia di Stato

di: Adriano Butera

La Polizia di Stato ha indetto un concorso per il reclutamento di 650 Allievi Agenti da ammettere al corso di formazione prescritto. Possono candidarsi i volontari in ferma prefissata di 1 o 4 anni che, alla scadenza del bando, siano stati in servizio per almeno 6 mesi oppure, se in congedo, per almeno…

La RAI cerca 100 giornalisti da assumere

di: Adriano Butera

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 100 Giornalisti Professionisti per far fronte a future esigenze, da utilizzare con contratti a tempo determinato, nell’ambito di tutto il territorio nazionale.