20 Ottobre 2017, 07:11

Inizia domani il Servizio Civico per 30 disoccupati

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Inizia domani il Servizio Civico per 30 disoccupati

Domani verranno occupati dall’Amministrazione Comunale di Menfi, per 3 mesi(agosto/ottobre 2014), 30 persone prive di occupazione tramite il Servizio Civico.

I soggetti coinvolti, individuati attraverso un’apposita graduatoria per l’anno 2014, saranno utilizzati nel servizio di utilità collettiva dedito alla pulizia del paese e delle frazioni balneari per meglio garantire le condizioni igenico sanitarie della città di Menfi e del suo territorio.

"E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale - si legge nella nota diffusa - potenziare ulteriormente il Servizio Civico,mediante progetti obiettivo di utilità collettiva, nella consapevolezza che esso costituisce un importante veicolo per la valorizzazione della dignità della persona e per il sua integrazione nel tessuto sociale, al fine di evitare ogni forma di mero assistenzialismo."

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

lavoratori cantieri scuola
Incentivi Sicilia