20 Gennaio 2018, 08:10

Lavoro. Menfi. Centro Benessere alla ricerca di un'estetista

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Lavoro. Menfi. Centro Benessere alla ricerca di un'estetista

Il Centro Benessere Fiumara, a Menfi, offre opportunità lavorativa per l'inserimento di una Estetista Qualificata nel proprio staff.

Si richiedono:
Attitudini commerciali, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, competenza e volontà di Crescita.
Costituisce Titolo Preferenziale: Precedente Esperienza come responsabile di centro.
Viene offerto: percorso di Formazione Professionale e Personale continuo. Inquadramento a norma di legge+incentivi. Possibilità di carriera.
La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere servizi e trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero clienti attuando azioni di marketing, che il centro stesso deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc..).

Si prega di inviare curriculum con annessa foto e comunicare nel corpo della mail le tre esperienze più significative.

Indirizzo mail: info@centrobenesserefiumara.it
indicando nell'oggetto: "Richiesta Assunzione"

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Estetista
Incentivi Sicilia