24 Aprile 2017, 19:12

Menfi. Chioschi lungo la passeggiata di Porto Palo. Le domande entro il 10 maggio

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Chioschi lungo la passeggiata di Porto Palo. Le domande entro il 10 maggio

La Passeggiata a mare, realizzata nei mesi scorsi sul litorale di Porto Palo, rappresenta una importante e preziosa infrastruttura per garantire la fruibilità e la valorizzazione della spiaggia. L'Amministrazione Comunale di Menfi, al fine di ottimizzare i servizi ai fruitori della fascia costiera, intende concedere ai soggetti interessati la possibilità di ubicare dei chioschi, lungo la passeggiata, ove potere svolgere attività di promozione del territorio e di prodotti tipici.
Le domande, indirizzate all'Ufficio Patrimonio, dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Menfi entro e non oltre le ore 14:00 del 10 maggio 2016, o inviate via Raccomandata a/r, o via PEC all'indirizzo protocollo.pec@comune.menfi.ag.it. Si invitano gli interessati a prendere attentamente visione dell'Avviso allegato prima di procedere all'inoltro della manifestazione di interesse.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Passeggiata a Mare Porto Palo
Incentivi SiciliaValeria Palmeri