24 Aprile 2017, 19:07

Menfi. Opportunità di lavoro per giovane receptionist/coordinatrice

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Opportunità di lavoro per giovane receptionist/coordinatrice

Opportunità di Lavoro a Menfi. Il Centro Benessere Fiumara, offre opportunità lavorativa per l'inserimento di una receptionist/coordinatrice. Si richiede: Attitudini commerciali. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza. Volontà di crescita.

OFFRIAMO: Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo.
Per chi ha un età max di 29 anni potrà aderire al Progetto Regionale "Garanzia Giovani".

Invece per chi supera questa età, offriamo da subito inquadramento a norma di legge + incentivi. Possibilità di carriera. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito, mantenere attiva la banca dati, attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti, attuando strategie di marketing, che il Centro Benessere deciderà di intraprendere ( telemarketing, open-day, ecc..

Si Prega di Inviare curriculum e foto all'indirizzo mail: info@centrobenesserefiumara.it

Centro Benessere Fiumara
info@centrobenesserefiumara.it
3397579317

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Receptionist
Incentivi SiciliaValeria Palmeri