24 Aprile 2017, 19:04

Menfi. Servizio civico, bando per i disoccupati tra i 18 e i 65 anni

di: Redazione
Operai al lavoro durante le operazioni di scerbatura a Menfi
Operai al lavoro durante le operazioni di scerbatura a Menfi

In forza del bando pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Menfi, i cittadini in condizioni economiche disagiate possono presentare, entro il 30 novembre p.v., istanza per l'inserimento lavorativo in un' attività di Servizio Civico Comunale. Possono accedere al servizio civico tutti i cittadini residenti da almeno un anno nel territorio comunale, di ambo i sessi, privi di un'occupazione e in stato di bisogno, idonei allo svolgimento di attività e di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.

Per ogni nucleo familiare potrà essere avviato un solo componente avente la maggiore età purché disoccupato. Prioritariamente l'accesso al servizio è riservato all'intestatario della scheda di famiglia. I beneficiari non possono superare il reddito complessivo annuo (determinato con il calcolo I.S.E.E.) di €.7.000,00.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Operai al lavoro durante le operazioni di scerbatura a Menfi
Incentivi SiciliaValeria Palmeri