23 Agosto 2017, 00:41

Super Caldo. Prevista domenica di fuoco con 40°. Temperature in calo da metà settimana

di: Redazione
Foto: tempolibero.blogosfere.it Immagine relativa alla notizia: Super Caldo. Prevista domenica di fuoco con 40°. Temperature in calo da metà settimana

L’eccezionale ondata di calore che sta investendo l’Italia e in particolare il sud è destinata a continuare ancora per qualche giorno. Secondo quanto è stato rilevato da meteo.it, nei primi giorni della prossima settimana farà ancora caldo al Centro-Sud, con temperature prossime ai 40° domenica e lunedì. Da martedì le temperature perderanno qualche grado, allontanandosi così dai valori record di questi giorni. Per avere una definitiva interruzione di questa imponente ondata di calore bisognerà attendere la seconda parte della prossima settimana.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Anziani Caldo
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia