20 Luglio 2017, 20:45

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 per discutere del PRG

La seduta è stata richiesta dalla minoranza

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 per discutere del PRG

Tornerà a riunirsi giovedì 14 maggio, alle ore 17.30, il Consiglio comunale di Campobello di Mazara  convocato in seduta straordinaria dal presidente Simone Tumminello per discutere della situazione urbanistica del Comune e del Piano Regolatore Generale.

A richiedere la seduta sono stati i consiglieri di minoranza Giovanni Palermo, Nicola Giorgi, Giovanni Tumminello, Vincenzo Giardina e Tommaso Di Maria. Primo firmatario della proposta è il consigliere Giovanni Palermo.
Alla riunione prenderanno parte il responsabile del settore Urbanistica del Comune, arch. Antonia Russo, e il tecnico progettista della variante al PRG, prof. Giuseppe Trombino.
La seduta si terrà nell’aula consiliare del Comune.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Comune di Campobello
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia