30 Aprile 2017, 12:53

Brexit o BrexIN? Dal Belice la campagna virale a sostegno del referendum

di: Santo Botta

Si vota domani nel Regno Unito il referendum che sancirà la fuoriuscita o la permanenza dei sudditi della Regina Elisabetta dall'Unione Europea.

Un referendum il cui risultato avrà certamente degli effetti importanti nel resto d'Europa. A dimostrazione di ciò, un paio di giovani belicini, Fabio Guasto e Gabriele Bilello, hanno ideato un video messaggio per sostenere la permanenza dei concittadini britannici nell'Unione Europea.

Il video, postato su You Tube e condiviso su Facebook è già diventato virale

"I'm Salvo, I'm Italian and so European. I ask Britain to vote for Remain" ‪#‎brexIN‬
‪#‎Brexit‬ is a great fault for both Britain and the whole Europe, with harmful consequences from political, social and economic points of view.
Europe needs Britain as Britain needs Europe! walls Off and bridges On !
On 23rd vote "Remain"
If you agree that Britain should remain in Europe watch this video and post your own with your name and nationality #brexIN
---------------------------------------------
"Sono Salvo, sono Italiano e quindi Europeo. Chiedo alla Gran Bretagna di votare per Rimanere (in Europa)" #brexIN
La Brexit rappresenta un grande errore per la Gran Bretagna e per l'Europa, con deleterie conseguenze dal punto di vista politico, sociale ed economico. L'Europa ha bisogno della Gran Bretagna come la Gran Bretagna dell'Europa. Via i muri e su i ponti.
Il 23 giugno vota per "Rimanere"
Se pensi che la Gran Bretagna debba rimanere in Europa guarda questo video e posta il tuo con il tuo nome e nazionalità #brexIN

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Video

brexin

Valeria PalmeriIncentivi Sicilia