20 Gennaio 2018, 08:15

Menfi. Amministrative, M5S pronto a "Selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Amministrative, M5S pronto a "Selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco"

"Sono passati sei anni da quando con un piccolo gruppo di sognatori abbiamo aperto un meetup 5 stelle a Menfi. Siamo stati bravi o meno, abbiamo ottenuto tanto o niente non lo so, ma di certo ci abbiamo messo la faccia, abbiamo speso tempo ed energie, carichi di ansie e paure abbiamo offerto il nostro servizio civico". Con queste parole, pubblicate sul facebook, il Meetup di Menfi del Movimento 5 Stelle rilancia la propria attività politica a livello cittadino.

"Il meetup di Menfi - si legge su facebook - ha adesso bisogno di nuove forze, di nuovi sognatori, per ripartire con slancio in vista delle prossime elezioni comunali. Nelle nostre attività e campagne non si è mai chiesto “votateci” con un voto simile ad una delega a gestire le vostre vite. Nelle nostre attività si è sempre chiesto “aiutateci” con un voto che sia il segno della vostra disponibilità a partecipare,ad interessarsi della cosa pubblica".

"Oggi - conclude il post pubblicato su facebook - chiediamo a tutti coloro che a Menfi hanno dato fiducia al movimento, che lo hanno votato, di aiutarci a ricostituire un gruppo che si adoperi a selezionare una lista di candidati “puliti” ed un Gran Sindaco. Alle prossime amministrative vorremmo che i nostri concittadini possano votare persone libere dalle logiche partitocratiche e clientelari, UOMINI onesti senza alcun legame con obsolete ed anacronistiche fratellanze occulte".

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

movimento cinque stelle
Incentivi Sicilia