25 Luglio 2017, 18:41

Menfi. Il Comitato per il NO all'Amministrazione: "Plebiscito. Tragga le dovute conseguenze"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Il Comitato per il NO all'Amministrazione: "Plebiscito. Tragga le dovute conseguenze"

I membri del Comitato #MenfiDiceNo esprimono la propria soddisfazione per i risultati del referendum raggiunti a Menfi: Il SI 27% (1627 voti) e il NO 73% (4398 voti).

"Numerosi sono stati gli eventi del Comitato menfitano organizzati nel corso di questa campagna referendaria, - Scrivono i membri del comitato #MenfiDiceNo - culminati con il comizio in via della vittoria venerdì scorso, che hanno visto una numerosa partecipazione di cittadini liberi, non legati tra loro da appartenenze partitiche, ma accomunati dalla passione per Menfi e per il bene comune.

"Ieri sera, presso la sede del Comitato, nel corso dell’analisi del voto, si è riflettuto sul futuro di questo movimento popolare che ha tra i valori fondanti il rispetto del mandato popolare, la difesa dei beni comuni e della Costituzione repubblicana."

"Un movimento popolare che sin d’ora pone una riflessione ad alta voce nel panorama politico menfitano, laddove l’attuale amministrazione comunale, schierata apertamente per il SI assieme ai suoi nuovi alleati politici di opposizione, si ritrova ad essere minoranza nella città e con una crisi politica aperta da oltre tre mesi."

"Una classe dirigente seria dovrebbe, a questo punto, trarre le dovute conseguenze."

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Comune di Menfi
Incentivi SiciliaValeria Palmeri