26 Maggio 2017, 00:01

Menfi. L'interrogazione di Pellegrino: "Ripristinare la pista ciclabile, e chiudere la buca di piazzale dei Venti"

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. L'interrogazione di Pellegrino: "Ripristinare la pista ciclabile, e chiudere la buca di piazzale dei Venti"

Il consigliere Comunale Andrea Pellegrino ha presentato un'interrogazione all'Amministrazione sullo stato di avanzamento dei lavori di ripristino della pista ciclabile di Menfi. "Parlare di Turismo è facile, offrirlo un po' meno, da mesi, i cittadini menfitani chiedono il ripristino della bellissima pista ciclabile che attraversa il nostro stupendo territorio, purtroppo non risultano interventi neanche immediati ed urgenti; La nostra pista è vandalizzata, per tratti non percorribile, addittura risultano settori del nuovissimo tratto sommersi dal fango e da sterpaglie, staccionate rimosse, molto semplicemente la Pista Ciclabile è impraticabile ed in stato di abbandono; chiediamo da Consiglieri Comunali, vista l'ormai bella Stagione, ed il maggior utilizzo che potrebbe esservi, piovvedimenti di manutenzione immediata che permettano la fruibilità di questa importante opera pubblica che attira appassionati dall'Italia e dall'Estero".

L'intervento di pellegrino ha riguardato anche una pericolosa buca, ormai presente da un anno, all'ingresso di Piazzale dei Venti, a Porto Palo
"Da diverso tempo, a Porto Palo, su via della Torre, all'ingresso di Piazzale dei Venti, oltre al restringimento di carreggiata per frana, si è aperta una voragine pericolosa per l'incolumità dei passanti e del transito circolare, chiediamo l'urgente messa in sicurezza del lUogo a salvaguardia di tutti i cittadini".

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Pista ciclabile fango
Incentivi SiciliaValeria Palmeri