25 Luglio 2017, 18:44

Referendum. Affluenza in provincia alle 12, raddoppiata rispetto al referendum di aprile

A Sambuca vota il 13,58%, a Menfi il 9,74%, a Montevago l'11,26%, a Santa Margherita il 7,6%

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Referendum. Affluenza in provincia alle 12, raddoppiata rispetto al referendum di aprile

E' stata dell'10,75% l'affluenza alle ore 12 in provincia di Agrigento per il referendum relativo alle "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione". A Sambuca vota il 13,58%, a Menfi il 9,74%, a Montevago l'11,26%, a Santa Margherita il 7,6%.

I seggi sono aperti dalle 7 e si potrà votare fino alle 23 di oggi domenica 4 dicembre. Chiamati al voto circa 47 milioni di italiani. Non è necessario che venga raggiunto il quorum affinché il referendum sia valido.

Alla stessa ora, ad Aprile in provincia aveva votato il 5,90% degli aventi diritto.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Urna - Elezioni amministrative
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia