16 Gennaio 2017, 13:56

Regionali, Menfi: la delusione di Nino Buscemi (IdV)

di: Comunicato Stampa
Nino Buscemi
Nino Buscemi

A pochi giorni dal voto, il Presidente del Consiglio comunale di Menfi Antonino Buscemi, ex Sindaco della città, candidatosi nelle liste dell'IdV di Di Pietro, affida ad un post su facebook la sua amarezza per il risultato raggiunto (389 preferenze nella sua Menfi):

Carissime amiche ed amici, grazie a tutti quelli che mi hanno votato e sostenuto. I voti che mi avete dato sono voti liberi e ottenuti senza nessuno scambio o promesse ingannatrici. Poteva andare meglio, questo sicuramente, ma per me è stata una campagna elettorale molto complicata e tutta in salita, per tantissimi motivi, soprattutto perché ciò che avrebbe dovuto essere una risorsa invece si è rivelato un problema non facilmente superabile.

Grazie anche a tutti quelli che mi hanno sostenuto gratuitamente mettendo a disposizione sevizi e professionalità. Grazie di cuore a tutti i cittadini liberi che mi hanno votato. Farò di tutto per non deludervi mai. E' stata comunque una campagna elettorale pulita. Una campagna elettorale sostenuta esclusivamente con le mie risorse personali che non ha dato i risultati sperati ma che comunque ci ha dato tanta esperienza ed il piacere di condividere un percorso di buona politica.

Riposiamoci qualche giorno, e poi se siete d'accordo, riprendiamo la nostra attività politica per fare sentire forte la nostra voce. Questo è l'inizio, tutto comincia adesso, temprati dall'esperienza appena passata.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Nino Buscemi
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia