20 Ottobre 2017, 07:11

Poggioreale. Nicolicchia è il nuovo assessore al Verde Pubblico e Servizi di Igiene Ambientale

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. Nicolicchia è il nuovo assessore al Verde Pubblico e Servizi di Igiene Ambientale

Il sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli ha provveduto a nominare il quarto assessore comunale. Si tratta di Giovan Battista Nicolicchia (nella foto), ex dipendente enti locali, ora in stato di quiescenza. Si occuperà di Verde Pubblico e Servizi di Igiene Ambientale.

“Ho conosciuto Giovan Battista - esordisce il sindaco Pagliaroli - come dipendente comunale e ne ho potuto apprezzare la correttezza e una determinazione non comune. Unitamente ai componenti della giunta siamo entusiasti che abbia accettato la nomina ad assessore. Sotto la sua responsabilità politica andranno in pratica i servizi esterni ed il personale ad esso adibito. Sono sicuro che il neo-assessore-conclude il sindaco Pagliaroli-saprà svolgere questo delicato ruolo con la stessa capacità e dovizia che ha dimostrato in tanti anni di servizio nel nostro ente”.

Prima della nomina del nuovo assessore, si è provveduto a rimodulare la delega dell’assessore Antonino Nicolicchia che si occuperà di Protezione Civile e Affari Generali. Con la nomina del neo assessore si completa la squadra degli assessori, chiamata a coadiuvare il sindaco nella guida politico-amministrativa del paese.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Giovan Battista Nicolicchia
Incentivi Sicilia