20 Gennaio 2017, 17:01

Poggioreale. Rosalinda Fazzino si dimette da assessore comunale: "Motivi personali"

di: Mariano Pace
Foto: Mariano Pace Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. Rosalinda Fazzino si dimette da assessore comunale: "Motivi personali"

Rosalinda Fazzino si è dimessa da assessore comunale di Poggioreale. “Per motivi personali non riesco più a svolgere al meglio - scrive nella lettera indirizzata al sindaco Lorenzo Pagliaroli - questo impegnativo ruolo. Sono grata di avere preso parte  e di essere stata persona attiva di questo progetto politico che in questi tre anni - continua l’ex assessore - mi ha dato la possibilità di conoscere gente, la quale con grande fiducia e stima ha creduto in me. Sicuramente è stata una esperienza che mi ha fatto crescere e che mi ha dato l’opportunità di dare un contributo in più alla mia comunità poggiorealese. Pertanto - conclude Fazzino - ritengo doveroso ringraziare lei Signor Sindaco e la giunta comunale, il mio gruppo politico “Tutti in comune”, i dirigenti comunali e i dipendenti tutti”.

Rosalinda Fazzino, per oltre tre anni, ha guidato l’Assessorato  alle Politiche Giovanili, Sport, Turismo e Cultura. Nei prossimi giorni il sindaco Pagliaroli procederà alla nomina del nuovo assessore.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Rosalinda Fazzino, Gioacchino Salvaggio, Lorenzo Pagliaroli, Anna Salvaggio, Maria Salvaggio, Vittorio Salvaggio
Incentivi SiciliaProposte d'arredo