20 Luglio 2017, 20:45

PSI: crescono le adesioni a Salaparuta e Poggioreale

di: Santo Botta (Fonte: comunicato stampa)
psi salaparuta
psi salaparuta

Cresce la presenza socialista nei comuni belicini del Trapanese. Dopo l'adesione avvenuta nei giorni scorsi dei consiglieri comunali di Gibellina Giovanni Bonasoro e Fabio Ragona e del vicesindaco Tommaso Tarantolo, oggi è la volta dei tre consiglieri comunali del vicino comune di Salaparuta a formalizzare l'adesione al PSI.

I consiglieri comunali  Antonino Cinquemani, Antonella Rizzuto e Anna Maria Crocchiolo hanno aderito al Partito socialista italiano.”Siamo convinti di questa scelta- hanno dichiarato i tre consiglieri- poiché l’on. Oddo è uno dei pochi politici che sa interpretare bene le istanze ed i bisogni del territorio e nello specifico della Valle del Belice, molto spesso dimenticata dalla politica”.

Soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice provinciale delle donne socialiste Daniela Virgilio. “Stiamo crescendo bene- ha sottolineato-, la presenza femminile e giovanile è fondamentale nel processo di cambiamento, nel segno della continuità, che sta attraversando il partito socialista nel nostro territorio”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

psi salaparuta
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia