20 Gennaio 2018, 08:04

M5S: prime fibrillazioni tra i grillini dopo il voto delle regionali

di: Giuseppe Pantano (Fonte: Trs)
Emma Giannì
Emma Giannì

Durante l'ultima puntata de La Giostra, su TRS, sono sorti alcuni dissidi all'interno del movimento grillino saccense. All'esponente del movimento 5 stelle Emma Giannì, candidata alle amministrative (rectius regionali,ndr), ottenendo, a Sciacca, 344 voti, non è piaciuto come sono andate le cose all'interno del movimento. Sostiene che il metup costituitosi nello scorso mese di giugno ha sostenuto Matteo Mangiacavallo, mentre avrebbe dovuto votare la lista. Giannì aspica, comunque, un chiarimento.

Paolo Porretta, portavoce del Metup Sciacca 5 Stelle, osserva: “Noi abbiamo appoggiato Mangiacavallo e siamo pienamente soddisfatti del risultato. Loro Emma Gianni. Ritengo, comunque, che il risultato complessivo ottenuto rappresenti la vittoria di tutti”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Emma Giannì
Incentivi Sicilia