20 Gennaio 2018, 07:56

Domani, Venerdi 19, Beppe Grillo a Sciacca per Cancelleri

di: Redazione

Dopo i 5000 accorsi in piazza Scandaliato, lo scorso aprile, in occasione delle elezioni amministrative, Beppe Grillo torna a Sciacca. Il genovese promorrà le candidature dei saccensi Mangiacavallo e Giannì e del candidato alla presidenza dell'ARS Giancarlo Cancelleri. L'appuntamento è per venerdì 19…

Elettore Siciliano Emigrato? Arrivano gli sconti sui i viaggi

di: Adriano Butera

Le elezioni regionali in Sicilia si avvicinano e la "febbre del voto" va salendo. L' isola, lo sappiamo bene, soffre parecchio l'assenza di posti di lavoro, motivo per cui molti lavoratori vanno al "Nord" per trovare lavoro, senza però abbandonare la residenza dalla regione natia. Fortunatamente per…

Marano e Guirreri incontrano i saccensi

di: Redazione

Settimana ricca di incontri elettorali. Già domani si avrà il primo dei diversi incontri con i maggiori vertici della politica regionale e Nazionale. Infattti è programmato  per le ore 20.00, presso il Salone delle Terme di Sciacca, l'incontro con Enzo Guirreri, candidato nella lista di Claudio Fava…

Menfi - Programmato per il 16 Ottobre il sorteggio degli scrutatori

di: Adriano Butera

Fissata per il 16 ottobre, alle ore 11,00, nella sede del Comune,l' estrazione a sorte dei nominativi dei futuri scrutatori, nominativi che saranno scelti tra le tantissime persone che hanno presentato la domanda in questi giorni. Infatti,la Commissione Elettorale Comunale procederà, in pubblica adunanza…

Belicenews.it intervista il candidato presidente Cancelleri

di: Adriano Butera

Pochi giorni fà i blogger di Belicenews.it, informamenfis.com e Tempieterre.it hanno intervistato il candidato a presidente della Regione Sicilia Giancarlo Cancelleri, in visita a Menfi, che ha risposto ad alcune semplici domande riguardanti problematiche che riguardano da vicino il territorio belicino…

Regionali: Condannato a 6 anni, si candida con Musumeci

di: accursio sabella

Placido Oteri è stato condannato in primo grado a sei anni di reclusione per tentata estorsione, nell'ambito del processo riguardante la gestione del patrimonio del costruttore messinese Antonino Marino. "Ma non c'entro nulla - dice - sono rimasto impelagato in una storia incredibile". Intanto, è in corsa verso Sala d'Ercole nella lista "Musumeci presidente" a Messina.