20 Gennaio 2018, 08:05

Regionali, spoglio al 20%: Crocetta in testa, segue Musumeci. M5S avanti

Ha vinto l'astensionismo. I dati di Presidenti e Liste

di: Santo Botta
Rosario Crocetta
Rosario Crocetta

Ad un quinto dello scrutinio ci sono già dei primi dati consolidati: il candidato di Pd e UdC è in testa con il 31,44%, mentre il candidato di PdL, Pid-Cantiere Popolare e La Destra, Nello Musumeci si attesta al 26,11%. Terzo il candidato del movimento cinque stelle, Giancarlo Cancellieri (17,5%) che stacca di un punto, 16%, Miccicchè (MpA, Grande Sud e Fli).

Il PdL crolla nelle preferenze dimezzando i consensi rispetto alle scorse regionali,13,46%, mentre il primo partito in Sicilia è il movimento cinque stelle con il 14,2%. Segue il Pd con il 13,3% e l'UdC con il 10%. 

Non superano il 5% Idv, Sel, Fli

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Rosario Crocetta
Incentivi Sicilia