20 Gennaio 2018, 08:03

San Raffaele Giglio di Cefalù: il neo commissario straordinario incontra le istituzioni

di: Santina Matalone
Immagine relativa alla notizia: San Raffaele Giglio di Cefalù: il neo commissario straordinario incontra le istituzioni

E’ già al lavoro il neo commissario dell’ospedale di Cefalù, Nenè Mangiacavallo che oggi ha incontrato i vertici istituzionali, quali il dirigente del commissariato di Polizia, Manfredi Borsellino, il capitano dei Carabinieri, Enrico Vecchio, il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Giuseppe Altilio e infine il vescovo di Cefalù, mons. Vincenzo Manzella. Con il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, l’incontro era già avvenuto all’atto dell’insediamento; il comune è tra i partner fondatori del San Raffaele Giglio.
“Lavorare per una sanità che possa proiettare l’ospedale di Cefalù anche in ambito internazionale sfruttando la favorevole posizione della Sicilia nel Mediterraneo”. Questo uno degli obiettivi esposti dal neo commissario straordinario del San Raffaele Giglio, nell’ottica di un potenziamento della struttura sanitaria.
Si stanno già organizzando anche delle attività rivolte al territorio come la manifestazione fissata per lunedì 11 di febbraio, alle ore 16.30, all’ospedale,  in occasione della “Giornata del Malato”.
 

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

nenè mangiacavallo
Incentivi Sicilia