23 Aprile 2017, 12:03

Salemi, Milazzo nuovo direttore dell'UOC di Medicina e lungodegenza del Vittorio Emanuele

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Salemi, Milazzo nuovo direttore dell'UOC di Medicina e lungodegenza del Vittorio Emanuele

Il dott. Giuseppe Milazzo è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina e lungodegenza dell’Ospedale Vittorio Emanuele III di Salemi

Milazzo, da sempre impegnato sia nella gestione della salute della popolazione sia nella difesa e promozione della gastroenterologia, dal marzo del 2012, dopo un impegno a livello regionale prima e nazionale dopo, è segretario-tesoriere dell’Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti digestivi Ospedalieri (AIGO), la maggiore società scientifica italiana di gastroenterologi che raccoglie nel Paese oltre 2000.

In questa veste nel febbraio 2015 è stato parte della delegazione di AIGO che a Buenos Aires ha sottoscritto un accordo internazionale tra l’Associazione e SAGE, la principale società scientifica di gastroenterologia in Argentina, per lo sviluppo della disciplina e lo scambio di professionisti.

Da segnalare, infine il suo impegno nell’integrazione tra strutture sanitarie e territorio, come testimonia l’adozione e l’attivazione nella sua Unità presso l’Ospedale di Salemi di percorsi terapeutici assistiti.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Medico ospedale
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia