23 Agosto 2017, 00:35

Poggioreale. Si conclude la stagione di karate e twirling

di: Mariano Pace

Giornata di esami, finalizzati al passaggio di “cintura”, per i giovanissimi atleti di karatè, allenati e guidati  dal maestro Michele Catanzaro. A sostenere le prove, presso la palestra dell’Associazione Move Your Body di Poggioreale, sono stati diciasette atleti. Sono scesi in pedana, con la cintura…

Tantissime medaglie per alcune giovanissime atlete di Poggioreale

di: Mariano Pace

Incetta di medaglie per le giovanissime atlete di Poggioreale nella terza fase del campionato “TWIRL FOR FUN”, tenutosi a Erice-Casa Santa. Nelle varie specialità (corpo libero, individuale e duo) infatti hanno conquistato otto medaglie d’oro, 14 d’argento, 9 di bronzo e 6 attestati di  benemerito per…

Vittoria dei Leoni Sicani contro il Thunder Roma.

di: Santina Matalone

Partita epica doveva essere e partita epica è stata, quella andata in scena ieri al Pala Roccazzella di Sciacca fra Leoni Sicani e Thunder Roma. All'esordio stagionale nel campionato nazionale di hockey su carrozzina di Serie A1, i Leoni non hanno deluso le aspettative trionfando per 4 a 3 sulla…

Il Giro d'Italia 2018 passa anche da Menfi. Ecco il percorso

di: Redazione

La V tappa del Giro d'Italia 2018 passerà da Menfi. Il comune belicino si trova, infatti, all'interno del percorso che partirà da Agrigento ed arriverà a Santa Ninfa. I menfitani sperano nella doppietta e si augurano di poter dare il massimo supporto al proprio beniamino: Salvatore Puccio.

Quattro giorni all’insegna dello sport per 500 alunni della primaria di Menfi

di: Giannicola Scopelliti

L’associazione A.S.D. Professionisti in movimento, in collaborazione con L’Istituto Comprensivo “Santi Bivona” di Menfi e il Comune di Menfi, a conclusione del progetto “Io studio in movimento per... un sano stile di vita”, organizza quattro giornate all’insegna dello sport.
Saranno coinvolti 477 alunni…