20 Gennaio 2017, 17:03

I club Juventini del Trapanese presenti al 1° Meeting dei “Club Doc Siciliani”

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: I club Juventini del Trapanese presenti al 1° Meeting dei “Club Doc Siciliani”

C’era anche una rappresentanza di Club Juventus Doc di alcuni comuni della provincia di Trapani  al 1° Meeting dei “Club Doc Siciliani”, tenutosi a Palermo alla vigilia del match tra il Palermo e la Juventus. Presenti, presso l’hotel Villa Igea, i presidenti dei club Doc bianconeri di Alcamo (Marco Messina), Marsala (Antonino Ienna), Mazara del Vallo (Andrea Pinta), Partanna (Benedetto Fontana) e Salemi (Davide Gangi). I club juventini della provincia di Trapani sono piazzati al secondo posto in Sicilia (solo dietro ad Agrigento) come numero di club presenti: ben cinque.  Presente alla manifestazione Mariella Scirea, moglie dell’indimenticabile giocatore della Juventus Gaetano Scirea. A suggellare l’incontro tra i fedelissimi tifosi bianconeri della Sicilia: la visita dell’allenatore Massimiliano Allegri, del direttore sportivo Giuseppe Marotta e dei calciatori Carlo Tevez, Leonardo Bonucci, Patrice Evra. Il meeting è stato organizzato da Marco Messina e Lillo Rizza.

Nella foto  la rappresentanza dei presidenti dei club bianconeri, con Marco Messina, Antonino Ienna, Andrea Pinta, Benedetto Fontana, Davide Gangi.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

1° Meeting dei “Club Doc Siciliani”
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia