20 Ottobre 2017, 07:12

Atletica leggera, i menfitani Saverio Alagna e Davide Mirabile alla 42ª Maratona di Amsterdam

di: Giannicola Scopelliti
Immagine relativa alla notizia: Atletica leggera, i menfitani Saverio Alagna e Davide Mirabile alla 42ª Maratona di Amsterdam


Ci saranno anche due giovani atleti menfitani della Polisportiva Menfi ’95 tra i partecipanti che, il prossimo 15 ottobre, correranno i 21 km. della mezza maratona internazionale che si svolgerà in Olanda.

Saverio Alagna attualmente è l'uomo più in forma della Polisportiva Menfi ’95 e, in virtù delle sue ultime buone prestazioni, non è da escludere un miglioramento del primato personale ed un buon piazzamento tra i circa 16.000 partecipanti alla mezza maratona. L’altro atleta menfitano, Davide Mirabile, ultimamente ha mostrato un netto miglioramento tecnico, ed anche per lui si prevede una buona gara.

La partecipazione a questo importante evento sportivo internazionale è stata resa possibile in parte anche grazie ad un contributo significativo dell’azienda vinicola Planeta e della Calcestruzzi Errante, sponsor tecnico ufficiale della Polisportiva Menfi ‘95.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Alagna e Mirabile
Incentivi Sicilia