23 Aprile 2017, 11:53

Coppa Sicilia, il Menfi batte il Libertas Marsala

di: Santo Botta
ares menfi marsala esultanza promozione
ares menfi marsala esultanza promozione

Con un goal di testa del solito Montalbano nella prima frazione di gara, l’Ares Menfi pone una solidissima base per il passaggio del turno della Coppa Sicilia.

La partita è dominata dal Menfi che in due giorni ha recuperato le incertezze che avevano causato la sconfitta casalinga in campionato contro il Real Unione.

Numeroso anche il pubblico sugli spalti, nonostante l’orario e la giornata feriale.

Nel girone di coppa c’è il Fulgatore che adesso affronterà  il Libertas Marsala il 15 ottobre, mentre il Menfi riposerà al prossimo turno.  La terza giornata del triangolare di coppa è fissata per il 29-10-2014 alle ore 14,30

La squadra che conquista la coppa Sicilia sarà promossa di diritto in promozione

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

ares menfi marsala esultanza promozione
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia