23 Gennaio 2017, 05:34

Menfi, 1ma categoria: partenza col botto

L'Ares Menfi batte l'Avvenire Trapani 3 a 1 fuori casa

di: Santo Botta
Immagine relativa alla notizia: Menfi, 1ma categoria: partenza col botto

Buona la prima! L’Ares Menfi non poteva iniziare meglio il campionato di prima categoria. Oggi, infatti, all’”Aula” di Trapani i biancazzuri hanno battuto per tre reti ad una i padroni di casa dell’Avvenire.

La partita, cominciata con circa dieci minuti di ritardo, ha visto subito i Menfitani attaccare i Trapanesi. Tante le occasioni per l’Ares che va in vantaggio nel primo tempo con Montalbano: veloce contropiede, preciso lancio per l’attaccante biancazzurro che sfrutta un’indecisione del portiere trapanese ed insacca per l’uno a zero.

Sul finire della prima metà di gioco, un calo di attenzione nel centrocampo Ares e i Trapanesi vanno a segno con il loro capitano, il numero 9 (il migliore in campo per l’Avvenire).

Nel secondo tempo l’Ares entra in campo determinato a chiudere subito la partita. Ed infatti, dopo un quarto d’ora Vito Verardo semina il panico nella difesa avversaria e davanti il portiere non sbaglia.
Il mister Alesi fa entrare in campo Aiello per Herrera, che fin li aveva fatto una partita perfetta.
Aiello non è da meno e, alla prima occasione, su un lancio dalla destra colpisce di testa la traversa.

Il terzo goal è vicino.
Occorre aspettare l’ 89° per il goal che chiude la partita. Fallo sulla sinistra del terreno di gioco. Si incarica della battuta Campisi che dalla trequarti non sbaglia: tiro all’angolino, il portiere non trattiene e i tre punti sono al sicuro.

Prossima partita in casa domenica prossima alle 15:30

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Ares Menfi 2013
Proposte d'arredoIncentivi Sicilia