19 Novembre 2017, 12:59

Menfi. Mirko Tarantino vola in Argentina per il secondo campionato mondiale di kickboxing

di: Redazione
Immagine relativa alla notizia: Menfi. Mirko Tarantino vola in Argentina per il secondo campionato mondiale di kickboxing

"Grinta, emozione, adrenalina: con questo stato d'animo voglio comunicarvi che martedì volo in Argentina per il mio secondo mondiale". Così, il kickboxer Mirko Tarantino, annucia dal suo profilo facebook l'inizio di una nuova importante avventura.

Sarà la città di Concordia, in Argentina, la meta dove si svolgeranno i mondiali di kickboxing il 10, 11 e 12 novembre.
Lo scorso anno, Tarantino, si era aggiudicato il titolo di campione del mondo a Malta e ora si prepara a far tremare il Sud-America alla conquista di un nuovo trofeo.

Tarantino, inoltre, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in questa importante tappa della sua vita, dal Comune di Menfi al professore Vito Prestia, dal suo allenatore Antonino Giustiniano alla zia Gerina e l'amico Salvatore, dal procuratore Matteo Sbrigata a tutti gli sponsor che hanno contribuito. Non ci resta che attendere il rientro! Adelante para la Victoria!

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Mirko Tarantino
Incentivi Sicilia