16 Gennaio 2017, 13:55

Poggioreale. L'A.S.D. Gymnasium vince la 4a edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto

di: Mariano Pace
Immagine relativa alla notizia: Poggioreale. L'A.S.D. Gymnasium vince la 4a edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto

La compagine dell’Associazione A.S.D. Gymnasium  di Poggioreale si è aggiudicata la quarta edizione del “Memorial Antonino Incandela” di calcetto. Nella   finale del triangolare Over 40, infatti, ha battuto, con il minimo scarto (1-0 rete di Francesco Turano), la squadra Ristorante  Pizzeria il Campanile. Al terzo posto si è piazzata la compagine Emporio Cangelosi. Alla manifestazione erano presenti i familiari di Antonino Incandela, giovane appassionato di calcetto scomparso prematuramente il 5 ottobre 2011. L’evento organizzato dall’Associazione A.S.D. Gymnasium  è stato patrocinato dal comune di Poggioreale. Nelle vesti di sponsor: Cantina Valle del Belice, Emporio Cangelosi, A.S.D. Gymansium, Ristorante Pizzeria il Campanile. Nella foto  da sinistra: Giuseppe Aloisio, Giovanna Civello, Katia Incandela, Salvatore Incandela, Mariano Pace, Antonio Strazzera, Francesco Turano, Nicola Salvaggio, Salvatore Capodicasa.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Memorial Antonino Incandela 2016
Incentivi SiciliaProposte d'arredo