30 Aprile 2017, 12:52

Treno turistico "Menfi - Castelvetrano": C'è la proposta di legge. Iacono(PD): "regalerà sviluppo e prosperità"

di: Redazione
Foto: Polizia Locale di Menfi Immagine relativa alla notizia: Treno turistico "Menfi - Castelvetrano": C'è la proposta di legge. Iacono(PD): "regalerà sviluppo e prosperità"

"Stiamo portando a compimento un grande progetto che regalerà sviluppo e prosperità a territori finora rimasti ai margini dei grandi flussi turistici".

È questo il commento a caldo della Parlamentare del Partito Democratico Maria Iacono, prima firmataria della Proposta di legge 1178 per l’istituzione delle Ferrovie Turistiche nel territorio della Repubblica.

“Mi piace sottolineare – ha aggiunta la Iacono – come ben 4 dei percorsi ferroviari , già indicati in un primo elenco che sarà poi ulteriormente ampliato attraverso un decreto del ministro dei Beni e delle attività culturali, di concerto con quello delle Infrastrutture, tutelati dalle legge, sono siciliani ovvero: la Agrigento – Porto Empedocle, la Castelvetrano – Menfi, la Alcantara – Randazzo e la Noto Pachino”.

Piace a:

Commenti

L'invio dei commenti avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo di Facebook. La pubblicazione di un commento su facebook comporterà anche la pubblicazione dello stesso nel sito. Se l'utente non vuole che ciò che si verifichi occorrerà eliminare il flag nella barra "Pubblica su facebook". Inviando questo commento dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito. La redazione è esonerata da ogni responsabilità.

Condividi

Immagini

Treno turistico Menfi
Valeria PalmeriIncentivi Sicilia