24 Gennaio 2018, 10:27

Caso di meningite a Castelvetrano. Colpita una bambina di 4 anni

- di: Redazione

Una bambina di quattro anni di Castelvetrano sarebbe stata colpita da meningite, dopo una forte febbre. La piccola è stata trasportata nel reparto di pediatria di Castelvetrano e, successivamente, è stato disposto il trasferimento a Palermo presso l'Ospedale dei bambini. Secondo quanto è stato riportato…

Caso di meningite a Castelvetrano, ma è escluso il rischio contagio

- di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Un caso di meningite batterica ha colpito una giovane 27enne di Castelvetrano che, nei giorni scorsi, è stata ricoverata a Castelvetrano nel reparto di rianimazione a causa di fortissimi mal di testa, al punto da costringere i medici a indurre un coma farmacologico. Le analisi del laboratorio degli…

Incidente mortale sulla SS115, vicino a Selinunte

- di: Redazione (Fonte: castelvetranoselinunte.it)

È di un morto il bilancio dell'incidente verificatosi intorno all'una di notte sulla SS115. Nell'incidente, avvenuto nei pressi di Selinunte, ha perso la vita, Tony Puleo, un giovane 35enne di Castelvetrano, a bordo di una Renault Clio. La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara: una lunga frenata…

Due incidenti sulla A29, Palermo - Mazara del vallo. Uno è un frontale

- di: Redazione (Fonte: castelvetranonews.it)

Dopo l'incidente di questo pomeriggio, un altro brutto incidente si è verificato questa sera presso lo svincolo Alcamo Ovest della A29 Palermo - Mazara, tra una Opel e una Citroen. L’impatto frontale sulla bretella di raccordo è stato violentissimo. Due occupanti sono stati trasportati all’Ospedale di…

Dal tuo comune