17 Gennaio 2017, 03:54

Inter.Co.PA incontra l'ATI

- di: Santina Matalone

Venerdì 9, Intercopa,  ha incontrato i Sindaci Lotà e Di Paola, Presidente e Vicepresidente dell'ATI. Dopo avere precisato che Intercopa si è costituita con l’obiettivo di perseguire la risoluzione anticipata per inadempienza del gestore Girgenti Acque, è stato chiesto di conoscere il percorso che …

SANITÀ, PALAZZOTTO (SI): “CROCETTA SUCCUBE DEL GOVERNO NAZIONALE, RICHIESTA CONFRONTO ARRIVA DOPO GIORNI DI SILENZIO E SCARICABARILI”

- di: Santina Matalone

“Solo adesso che si è fatta più forte la pressione da parte dei territori e della gente a cui verrebbe sottratto il diritto a curarsi, Crocetta fa un passo indietro e chiede un confronto con il governo Renzi sul piano sanitario. Questo dopo giorni di silenzio, scaricabarili e faide interne alla…

M5S: Emergenza rifiuti? Tutto previsto: la stessa Regione lo scriveva oltre un anno fa. Il caos di oggi era evitabilissimo”

- di: Santina Matalone

“Emergenza rifiuti? Tutto previsto, anche dalla Regione che lo aveva messo nero su bianco oltre un anno fa. Il caos di oggi era quindi evitabilissimo, bastava muoversi per tempo”.
Per i deputati M5S all'Ars, per Claudia Mannino (Camera) e Ignazio Corrao (Parlamento europeo) i cumuli di immondizia oggi…

“Il ‘Pacco’ per il Sud, queste risorse resteranno nel bilancio statale e potrebbero essere ridestinate”, il M5S contro il Patto per la Sicilia

- di: Santina Matalone

“Altro che Patto, qui ci troviamo di fronte al Pacco per il Sud”. Lo affermano i deputati regionali del Movimento 5 Stelle che da tempo denunciano lo “scippo che questo Governo nazionale ha perpetrato ai danni della Sicilia, sotto la compiacenza assoluta del governatore Crocetta che in questi anni ha…

Dal tuo comune